Home » rotture » Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è rottura?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è rottura?

Spread the love

C’è aria di crisi fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Così riferisce l’informatissimo Alberto Dandolo di Dagospia (lo stesso che ha definito Belen Rodriguez Lady Flop) secondo cui la storia fra la conduttrice Rai e il segretario della Lega stia attraversando un momento difficile.

Sembra che Salvini al momento sia molto impegnato con la campagna elettorale (non passa giorno che Salvini non appaia in televisione) e pare anche che non abbia troppo tempo da dedicare alla Isoardi.

Lei avrebbe cominciato a lamentarsi scatenando le insofferenza di lui, ma avrebbe anche cominciato a guardarsi intorno. Magari per farlo ingelosire? Pare che la conduttrice sia già stata avvistata a un evento in atteggiamenti complici con un noto imprenditore. Chissà se la tattica della gelosia funzionerà con Salvini che da parte sua ha sempre cercato di minimizzare se non di smentire le voci della storia con la Isoardi. Quando sono uscite le prime indiscrezioni sulla presunta storia fra il politico e la conduttrice, Salvini ha sempre voluto difendere la propria privacy rifiutando di rispondere a qualsiasi tipo di domande in merito arrivando quasi al litigio in diretta tv con Lilli Gruber.

Dal canto suo la Isoardi invece ha sempre ammesso la frequentazione con Salvini (scatenando la sua insofferenza).

MATTEO SALVINI, LITIGIO IN DIRETTA CON LILLI GRUBER

Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà. Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.

Aveva dichiarato la conduttrice. Qualche settimana Chi era riuscito a paparazzare il primo bacio della coppia confermando la relazione sentimentale fra la Isoardi e Salvini.

Photo Credits | CHI

Lascia un commento