Home » presentatrici » Maria De Filippi, ecco perché ho rifiutato la proposta di Discovery

Maria De Filippi, ecco perché ho rifiutato la proposta di Discovery

Spread the love

Nei mesi scorsi Maria De Filippi ha “rischiato” di passare a Discovery ma alla fine la trattativa non è andata in porto e così la popolare conduttrice è rimasta a Mediaset.

A Alberto Dandolo, a distanza di qualche tempo, Maria De Filippi spiega i motivi del suo rifiuto:

Abbiamo parlato con i responsabili di Discovery della possibilità di avere un intero canale a disposizione: 180 milioni, una cifra esorbitante, non erano certo per me, ma per l’intera operazione. Per una programmazione 24 ore su 24 per tre anni non sono poi così tanti, considerando che si trattava di una rete “in chiaro” che doveva competere nel panorama televisivo. Da un lato è stata una grossa gratificazione, dall’altra avevo anche la paura di non essere all’altezza. Non si tratta solo di condurre o produrre per altri ma di creare un vero palinsesto e bisogna avere competenze anche nel marketing. Ho avuto l’impressione che si trattasse di un altro lavoro e ho pensato fosse il caso di continuare il mio

STEFANO DE MARTINO IN VACANZA CON MARIA DE FILIPPI (FOTO)

Insomma nonostante una cifra altissima messa a disposizione dalla rete, la popolare conduttrice ha pensato che forse non sarebbe stata all’altezza di svolgere un lavoro impegnativo e che esulasse dalle sue competenze. Da lì la decisione di continuare per la strada intrapresa ormai moltissimi anni fa e che la porterà anche nella prossima stagione a passare molto tempo in onda con C’è Posta Per Te, Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales (dove rivestirà però solo il ruolo di giudice insieme agli altri).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento