Royal Baby, George d’Inghilterra compie due anni

di Fabiana 163 views0

George di Cambridge compie due anni: era il 22 luglio del 2013 quando l’Inghilterra intera si fermò trepidante in attesa della nascita del Royal Baby, l’erede al trono, primogenito del Principe William a di Kate Middleton.


Per l’occasione mamma e papà hanno voluto festeggiare George con una foto pubblicata su Twitter da Kensington Palace e scattata il 5 luglio scorso in occasione del battesimo della sorellina Charlotte.

George è fra le braccia di papà William che stenta quasi a trattenerlo. Di certo il bambino è molto esuberante tanto da essere definito una piccola peste dai genitori. Che poi lo scatto in questione sia stato realizzato da Mario Testino, fotografo delle star che il giorno del battesimo si è occupato del book fotografico, è solo un dettaglio.

I sudditi hanno apprezzato e non poco lo scatto mentre le famiglie si apprestano a festeggiare George. Secondo le riviste inglesi la festa del piccolo sarà informale con la presenza dei nonni Middleton e gli zii Pippa e James. La famiglia reale però sarà in parte assente: Harry si trova ancora in Africa e Carlo e Camilla si trovano in Cornovaglia per un viaggio ufficiale.

ROYAL BABY 2, I DETTAGLI DEL BATTESIMO

E se il principino compie due anni, il web si scatena simpaticamente su di lui e lo rende protagonista di una pagina Facebook dal sapore satirico e dal titolo esaustivo, George ti disprezza.

Gli scatti fotografici del piccolo sono arricchiti da una serie di spassose didascalie che mirano a ritrarre il piccolo George come un bambino ricco, nobile e anche notevolmente snob verso chiunque lo circondi, compresa mamma Kate e la sorella Charlotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>