Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi?

di Fabiana 2.019 views0

Mentre si continua a vociferare sulla presunta terza gravidanza di Ilaria D’Amico (sembra per adesso smentita) neo compagna di Gigi Buffon, riprendono invece quota le indiscrezioni sulla gravidanza di Alena Seredova.

Sembra che la ex moglie del portiere azzurro, sia davvero incinta. Le indiscrezioni di Dagospia rilanciano quello che si vociferava da un po’, ma adesso sembra proprio che la ex modella ceca, piantata da un momento all’altro da Buffon per Ilaria D’Amico, starebbe per imparentasi davvero con il clan Agnelli.

Sembra che adesso sia davvero incinta di Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, con cui fa coppia fissa da un paio di anni a questa parte e sembra che i due potrebbero addirittura convolare a nozze il prossimo autunno. Per la Seredova si tratterebbe del terzo figlio dopo la coppia di maschi nati dalle nozze con Buffon, ma per il momento la modella non conferma e non smentisce. Preferisce tacere e restare lontano dal gossip esattamente come aveva fatto nel momento più buio della rottura con Buffon quando si era trovata gettata in pasto ai media.

ALENA SEREDOVA, I MIEI BAMBINI HANNO CAPITO LA MIA SOFFERENZA

Solo a distanza di qualche mese ha preferito commentare con poche parole quello che era accaduto mantenendo rapporti molto civili con l’ex marito e con la nuova compagna.

ALENA SEREDOVA, VACANZE CON ALESSANDRO NASI

Chi aveva pensato alla Seredova come una divorziata inconsolabile, dovrà però ricredersi: da qualche tempo a questa parte la ex modella vive in una mega villa con piscina sulle colline di Torino ed è amica di Lavinia Elkann avviandosi forse a conquistare un posto nei salotti della Torino bene.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>