Home » show girl » Aurora Ramazzotti, sono figlia di papà ma non mi arrendo

Aurora Ramazzotti, sono figlia di papà ma non mi arrendo

Spread the love

Aurora Ramazzotti sa di essere figlia di papà ma vuole diventare una conduttrice e non si arrende. L’esperienza al timone dei daily di X Factor 9 è andata bene, nonostante le tante polemiche che hanno seguito il suo ingaggio e per questo motivo la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è determinata a studiare per fare sempre meglio.

Ai microfoni di Tgcom, Aurora Ramazzotti dice:

Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata

Intanto non ci saranno vacanze questa estate, anche se Aurora Ramazzotti non si vuole sbilanciare troppo e non racconta niente di quello che potrebbe succedere:

L’avevo programmata ma poi come spesso succede nella vita ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla, e quindi le vacanze per ora sono rimandate. Ma non è un problema

La primogeita di Eros e Michelle assicura di essere single:

Zero, lo giuro. E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento