Belen Rodriguez, ecco il gossip che non ti aspetti con Andrea Damante

di Gio Tuzzi 1.081 views0

Se tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la relazione sembra davvero andare a gonfie vele, il mondo del gossip viene travolto ancora un’altra volta da una voce che ha già fatto discutere tantissimo. Ovvero, che Belen avrebbe avuto una relazione brevissima con Andrea Damante.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rilassano, ma intanto il gossip si infiamma

La coppia tra Belen e Stefano De Martino si è da poco ricostituita e adesso tra i due le cose vanno talmente bene che, spesso e volentieri, vengono paparazzati mentre organizzano qualche gita e dei momenti di relax in compagnia del piccolo Santiago. Ad esempio, l’ultima occasione per vedere la coppia è stata una gita sul lago di Como, anche se a far parlare le riviste rosa sono più che altro i flirt che sono stati accumulati da parte della bella Belen.

L’ultimo in ordine di tempo che è stato accostato alla bellissima showgirl argentina risponde al nome niente meno che di Andrea Damante, l’ex di Giulia De Lellis. Si tratta di una love story che è rimasta segreta e che si sarebbe consumata qualche tempo fa. È stato il giornale “Chi” a svelare un pettegolezzo piuttosto curioso. Infatti, mentre Belen era impegnata con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, pare che ci sarebbe stato un flirt con Andrea Damante che in quel periodo stava ancora con la De Lellis.

Si tratta di un pettegolezzo che è stato diffuso solamente adesso, ma che sta facendo parlare un po’ tutti. Sono in tanti, attualmente, a chiedersi se la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, in atto attualmente, non sia altro che una sorta di vendetta d’amore nei confronti dei due precedenti ex. Insomma, gira voce che il deejay, ex concorrente anche del Grande Fratello Vip avrebbe avuto molto di più che una semplice amicizia con Belen Rodriguez.

Per chi non lo sapesse, Damante è uno dei grandi amici di Ignazio Moser, ovvero il fidanzato della sorella di Belen, Cecilia. È chiaro che adesso tutti si aspettano che i diretti interessati si espongano in prima persona, per smentire oppure per confermare quanto avvenuto. Ad ogni modo, tutto questo non potrebbe comunque cambiare l’attuale situazione di Belen Rodriguez, che è parsa di nuovo particolarmente serena e felice al fianco di suo marito Stefano De Martino, dalla cui relazione è nato il piccolo Santiago. Per Andrea Damante, invece, dopo la fine della burrascosa storia d’amore con Giulia De Lellis, pare proprio che il sereno non sia ancora arrivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>