Federico Mastrostefano racconta la sua vita lontano dai riflettori

di Maris Matteucci Commenta

Federico Mastrostefano racconta la sua vita lontano dai riflettori...

Federico Mastrostefano aveva raggiunto la popolarità prima partecipando come tronista a Uomini e donne, quindi partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi dove aveva dato nell’occhio per la storia (turbolenta) con Pamela Compagnucci che aveva addirittura lasciato in diretta scatenando la forte reazione della romana.


Oggi però Federico Mastrostefano si è lasciato alle spalle il mondo dorato della televisione e ha deciso di dedicarsi con serietà e grande dedizione ai meno fortunati. Il romano ha infatti aperto a Manziana, paese alle porte della capitale, una piscina tutta sua: “Gestisco tutto in prima persona – ha raccontato in una intervista rilasciata al settimanale Visto – e sono presidente ed amministratore di una cooperativa sociale in favore di persone diversamente abili o che vivono comunque in condizioni di disagio“.

La televisione, insomma, è ormai lontana. Federico Mastrostefano non rinnega la sua avventura a Uomini e donne ma dice che ad un certo punto ha sentito il bisogno di cimentarsi in qualcosa di più serio e concreto: “Ho sempre saputo che quella di Uomini e donne sarebbe stata una parentesi per me – ha aggiunto -. Mi ha aiutato a diventare popolare e a quei tempi era quello che cercavo ma ad un certo punto ho preferito fare altro: oggi dono un salvagente a chi un trono non ce l’ha“. Insomma per l’ex tronista di Uomini e donne la vita ha preso tutta un’altra piega…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>