Belen incinta di un maschietto?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le parole del fartelo di Belen, l'argentina (incinta) aspetterebbe un maschietto

Belen è incinta di Stefano De Martino e fino a qui ci siamo. Ma secondo quanto scritto su facebook dal fratello dell’argentina, Jeremias, il pargolo sarà un maschietto.

Il nome del neonato sarebbe dunque Santiago, visto che la showgirl – confermando nei giorni scorsi la sua gravidanza sulle pagine di Chi – aveva specificato che i due nomi sarebbero stati Sophie e appunto Santiago.


Il fratello di Belen sembra essere certissimo della cosa ma a noi viene in dubbio: se l’argentina è davvero entrata nel terzo mese di gravidanza (l’ha detto lei stessa) come fa a conoscere già il sesso del nascituro? Le cose sono due: o la gravidanza di Belen è già molto più avanti oppure Jeremias Rodriguez ha pubblicato su facebook quella che magari è una sua speranza, ovvero diventare zio di un bel maschietto.

Staremo a vedere: nel frattempo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la notizia che diventeranno presto genitori, si sono ritirati a vita privata. Certo l’impresa di rimanere defilati per loro sarà ardua visto che da quasi un anno ormai il ballerino e la showgirl sono al centro del gossip.

Adesso che la tanto attesa notizia di Belen incinta è arrivata, siamo sicuri dunque che per Stefano De Martino e la sua bella comincerà un periodo da sorvegliati speciali. D’altronde pochi giorni fa la presentatrice di Colorado Cafè aveva detto che per lei, purtroppo, non è possibile stare fuori dal gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>