Home » attori » Orlando Bloom, la nuova fiamma è Nora Arnezeder?

Orlando Bloom, la nuova fiamma è Nora Arnezeder?

Spread the love

 Nuovo amore in vista per Orlando Bloom? Sembrerebbe proprio di sì. L’attore inglese si sarebbe lasciato definitivamente alle spalle <strong>la separazione dalla modella Miranda Kerr (che avrebbe una relazione, non ancora confermata con il miliardario australiano James Packer) e avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratterebbe dell’attrice francese Nora Arnezeder, 24 anni.

Le voci di un presunto flirt fra i due attori hanno cominciato a circolare da quando la coppia è stata vista insieme pochi giorni fa al The Roger Room di Los Angeles. A presentare Nora ad Orlando potrebbe essere stato Elijah Wood che ha recitato con Orlando nel Signore degli Anelli e con Nara nell’horror Maniac.

ORLANDO BLOOM, CREDO ANCORA NELL’AMORE

Forse è presto per dirlo, ma se son rose fioriranno: Orlando Bloom, 37 anni, nonostante la separazione dalla modella australiana, ha sempre detto di credere ancora nell’amore anche se ha confessato di essere un tipo decisamente meno romantico rispetto ai personaggi che ha sempre intepretato al cinema. Di certo la separazione da Miranda Kerr, dopo tre anni di matrimonio e tre di fidanzamento è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Che Nora sia la donna giusta per lui?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento