Home » modelle » Alena Seredova mostra la fede su Instagram – foto

Alena Seredova mostra la fede su Instagram – foto

Spread the love

Le voci di crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon continuano a circolare ma i diretti interessati ormai sembrano averci fatto l’abitudine. E così, mentre il portiere della Juventus dichiara a Striscia la notizia di abitare ancora con la madre dei suoi figli, la modella ceca continua a seguire la squadra dove il marito gioca. E a postare sui social foto che, in qualche modo, dovrebbero aiutare a spazzare via le voi di crisi.

E’ successo anche dopo Juventus-Inter finita 3-1 per la squadra bianconera. Gigi Buffon non giocava per squalifica ma Alena Seredova ha seguito comunque le gesta della Juventus, postando poi su Instagram una foto che la ritrae mentre fa il segno del “tutto a posto”. “Si torna a casa. On the way home – Great match, #GrandeJuve“. E all’anulare è impossibile non notare la fede nuziale che la moglie di Gigi Buffon ancora porta.

ROTTURA BUFFON-SEREDOVA, TUTTI I RETROSCENA PIÙ PICCANTI RACCONTATI DA CHI

Che sia un modo per confermare che non c’è alcun tipo di crisi tra lei e il marito? E chi lo sa, fatto sta che in questi giorni la modella ceca – più del marito – è intervenuta sui social per smentire le voci che l’avrebbero voluta in rottura con Gigi Buffon a causa di Ilaria D’Amico e della sbandata che il portiere bianconero avrebbe preso per lei.

Non ho bisogno di alcun avvocato divorzista“, aveva scritto la Seredova su Twitter in merito alle voci di separazione imminente con Buffon. Ma nella questione era prontamente intervenuto l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia il quale aveva fatto notare che dire di non aver bisogno di un avvocato divorzista non significasse per forza di cose assenza totale di crisi.

GABRIELE PARPIGLIA SBUGIARDA ALENA SEREDOVA, LA CRISI CON BUFFON È VERA

Peraltro da tempo si parla di tensioni nella coppia formata da Gigi Buffon e Alena Seredova e, nonostante i tentativi dei due di mantenere privata la loro vita, le voci aumentano con il passare del tempo.

foto Instagram

Lascia un commento