Home » attori » Can Yaman a cena con Francesca Chillemi per dimenticare Diletta Leotta?

Can Yaman a cena con Francesca Chillemi per dimenticare Diletta Leotta?

Spread the love

La love story tra Can Yaman e Diletta Leotta è terminata con grande stupore da parte di tutti. Il bell’attore turco era riuscito a conquistare la giornalista di DAZN in poco tempo ed i due avevano bruciato immediatamente le tappe, tant’è che si parlava già anche di matrimonio.

Improvvisamente però l’idillio amoroso è terminato, nonostante però tra i due ci sia ancora un forte sentimento ad unirli. E’ stata la stessa Diletta Leotta che, durante un’intervista a Verissimo, aveva parlato di fine della relazione con il suo amato attore turco, anche se aveva lasciato qualche spiraglio per una possibile riappacificazione.

Can Yaman pizzicato insieme a Francesca Chillemi

Non è ancora chiaro il perché i due si siano separati, sembrava che tutto procedesse nel migliore dei modi ed invece come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare la fine della tanto chiacchierata relazione d’amore. Nel frattempo in questi giorni Can Yaman è impegnato nelle riprese di un nuovo film tv per Canale 5, dal titolo Viola come il mare e che dovrebbe andare in onda proprio durante questa stagione televisiva.

Insieme a Can Yaman c’è un’altra attrice molto apprezzata dal piccolo schermo e si tratta di Francesca Chillemi. La Miss Italia del 2003 è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti, fortunata serietv di Raiuno. Ora la Chillemi sta lavorando a questo nuovo progetto insieme a Can Yaman, entrambi si ritrovano in questi giorni a Palermo dove si stanno girando le varie scene della fiction Mediaset e si sono concessi anche un’uscita insieme.

Fan scatenati per la foto di Can Yaman e Francesca Chillemi

E’ bastato postare una loro foto insieme al ristorante per scatenare numerosi commenti da parte dei loro followers, con molti speranzosi di una possibile nuova unione. In realtà Can Yaman e Francesca Chillemi sono solo amici, ma è da parecchio che non si vedevano foto del bell’attore turco di nuovo sorridente dopo la separazione da Diletta Leotta. Se insomma i vari fan premono per questa nuova unione, entrambi gli attori non hanno alcuna intenzione di alimentare queste voci da gossip.

Francesca è da tempo fidanzata, oltre che essere mamma di Rania, è sempre stata una persona molto riservata e di certo non ha intenzione di diventare oggetto di qualche pettegolezzo. Con Can Yaman sembra essere nata più che altro una bella amicizia, sono entrambi attori che amano fare questo lavoro e sicuramente avranno molte cose in comune, ma oltre tale conoscenza non si andrà. I due insieme sono belli da vedere e chissà se Diletta non abbia evidenziato un po’ di gelosia alla vista di questa foto di Can Yaman sorridente in compagnia di Francesca Chillemi.

Lascia un commento