Home » modelle » Madalina Ghenea e Philipp Pleine si sono lasciati

Madalina Ghenea e Philipp Pleine si sono lasciati

Spread the love

E’ già finita la relazione tra Madalina Ghenea e Philipp Pleine e la ex valletta di Sanremo sta già provvedendo alla rimozione dei tatuaggi fatti per lo stilista ai tempi in cui tutto andava per il meglio. Sono bastati pochi mesi e quella storia fatta di passione, complicità e tanti scatti pubblicati sui social è già arrivata al capolinea, contro ogni pronostico visto che la modella rumena aveva detto di essere davvero molto innamorata. Ma chi ha mollato chi?

La situazione per il momento non sembra essere troppo chiara. Quel che sembra essere certo è che l’addio tra i due non deve essere stato indolore visto che sia Madalina Ghenea che Philipp Pleine hanno rimosso dai rispettivi profili social tutto quello che ricordava loro la storia d’amore vissuta. Via video e foto dunque per la più perfetta delle pulizie. E la rumena ha già provveduto anche a rimuovere i tatuaggi che si era fatta insieme all’ex. A corredo della foto che documentava la sua pelle nuovamente pulita, Madalina Ghenea aveva scritto:

Quando hai il nome del medico tatuato sul collo… La gente dovrebbe davvero pensare prima di farsi dei tatuaggi!!! Proprio come la sbornia è peggio della festa, è più difficile e più costoso liberarsi di un tatuaggio che farlo. Grazie al mio super medico Gary Philipp Lask! Penso non sia stato facile rimuovere il tuo nome dal mio collo

I più curiosi però vorrebbero sapere perché quella storia che sembrava essere partita in quarta è già svanita. Forse c’è stato qualche tradimento? Nessuno dei diretti interessati svela il mistero ma chissà che prima o poi Madalina Ghenea non scriva qualche cosa di più sul suo profilo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento