Stefano De Martino, il gossip influenza la mia vita

di Ma.Ma. 79 views0

Stefano De Martino ha sempre detto di non essere infastidito dal gossip ma adesso ammette di essere spesso influenzato dalle voci sul suo conto che nelle ultime settimane lo vorrebbero fortemente in crisi con la moglie Belen Rodriguez.

Il ballerino napoletano dice di non riuscire ancora ad affrontare bene le malelingue e si racconta ai microfoni di Tgcom24:

STEFANO DE MARTINO PARLA DELLA CRISI CON BELEN

La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare. Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino. Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia: vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Questo è il mio karma. Il rischio è quello di incrociare le strade. C’è la vita reale, quella che filtriamo sui social e quella dei giornali, che metto al terzo posto perché è quella totalmente inventata.

Presto Stefano De Martino tornerà in televisione e non solo: avrà la possibilità di farlo con Maria De Filippi, colei che di fatto lo ha fatto diventare molto popolare grazie ad Amici:

Sto per partire con le registrazioni di un nuovo programma su Canale 5, sarà in prima serata, e lavorerò con Maria De Filippi. E’ un talent legato ai bambini, non posso dire di più, e sono molto carico.

Insomma sarà una estate molto impegnativa per il ballerino che si regalerà soltanto una puntatina a Formentera. Ovviamente con Belen Rodriguez e il piccolo Santiago:

Siamo una famiglia che ci tiene alle tradizioni…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>