Joe Bastianich patate ed uccelli, battute a doppio senso nella prima puntata di Masterchef

di Ma.Ma. 258 views0

La prima puntata di Masterchef ha regalato già i primi colpi di scena con Joe Bastianich in evidenza sugli altri (Carlo Cracco e Bruno Barbieri) per alcune battute che hanno “scaldato la serata”. In particolare il ristoratore americano ha giocato molto sui doppi sensi prendendo in giro alcuni concorrenti. Tra i tanti spicca un aspirante chef di 52 anni che aveva preparato un piatto a base di patate ed uccelli.

Joe Bastianich si è avvicinato ad assaggiare il piatto e, con un sorriso sarcastico dipinto sul volto, si è rivolto al concorrente: “Insomma a te piacciono sia le patate che gli uccelli“, ha detto e l’imbarazzo è stato tanto anche perché il concorrente – forse per l’emozione – lì per lì non ha nemmeno colto la battuta. Battuta che però non è sfuggita ai telespettatori della prima puntata di Masterchef che oggi sui principali social network stanno parlando proprio di questo.

D’altronde che Joe Bastianich fosse un personaggio forte già lo si era capito l’anno scorso quando la celebre frase “Vuoi che muoro?” fu ripresa dal comico Maurizio Crozza. Insomma il giudice di Masterchef sa che alcune cose può permettersele e le fa, sprezzante del pericolo…

foto sito ufficiale Masterchef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>