Home » gossip » uomini-e-donne » Anna Munafò in lacrime a Uomini e donne, ecco il vero motivo

Anna Munafò in lacrime a Uomini e donne, ecco il vero motivo

Spread the love

Ieri pomeriggio Anna Munafò, nuova tronista di Uomini e donne, ha pianto per la prima volta da quando è seduta sull’ambita poltrona rossa del programma condotto da Maria De Filippi.

La tronista si è commossa particolarmente ripercorrendo alcune tappe della conoscenza con uno dei suoi corteggiatori, Andrea, che nella precedente esterna aveva parlato delle condizioni di salute non buone della madre. Per una serie di intrecci che non vi stiamo a riportare, Anna Munafò si è sentita presa in giro dal suo corteggiatore tanto da scoppiare improvvisamente in lacrime in studio, davanti alle telecamere. Incalzata dalla conduttrice Maria De Filippi, Anna Munafò ha cercato di giustificare quelle lacrime con il fatto di essere particolarmente sensibile al tema della salute e di alcune dinamiche familiari, senza spiegare però nello specifico a cosa si riferisse.

Oggi sul web fanno capolino le prime indiscrezioni che fanno capire meglio i reali motivi del pianto di Anna Munafò: nel 2009 infatti la tronista ha perso tragicamente la sorella Alba, morta in un incidente stradale all’età di soli 19 anni. Ecco perché Anna Munafò si è commossa, ripensando alle vicende familiari “serie” palesate dal suo corteggiatore (e che invece, almeno stando a quanto visto ieri nel corso della puntata, sarebbero state un po’ gonfiate).

Del dramma che ha colpito la sua famiglia, la tronista non aveva fatto parola durante la clip di presentazione andata in onda agli inizi di questa stagione di Uomini e donne. E in studio, almeno fino ad ora, la siciliana si era mostrata molto solare: niente insomma lasciava presagire che la sua vita fosse stata segnata da un dramma così serio come quello della morte di una sorella.

Solo che si sa come funzionano queste cose: appena diventi un personaggio popolare – e chi partecipa al programma di Maria De Filippi lo diventa – le notizie corrono più veloce della luce…

foto facebook

Lascia un commento