Isola dei Famosi, Anna Munafò è tra i concorrenti?

di Ma.Ma. 95 views0

L’Isola dei Famosi 2015 vedrà Anna Munafò tra i concorrenti? La ex tronista di Uomini e Donne, in queste ultime ore, viene associata al reality show che in autunno prenderà il via per la prima volta su Canale 5.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni non confermate ma a quanto pare la bella siciliana potrebbe essere nella squadra di naufraghi che volerà dall’altra parte del mondo per mettersi in gioco in una esperienza senza dubbio difficile ma esaltante. Per Anna Munafò sarebbe dunque una occasione importante per guadagnare un’altra piccola fetta di popolarità che per inciso, dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista, è aumentata di giorno in giorno.

Abbandonata la poltrona rossa, Anna Munafò ha cominciato a bazzicare alcune trasmissioni televisive insieme al fidanzato Emanuele Trimarchi, quindi quando la storia è naufragata (in tempi record oltretutto) la siciliana ha preso la sua strada inanellando un impegno lavorativo dopo l’altro. Adesso, terminato il videoclip di Pitbull che l’ha voluta fortemente per una delle sue ultime canzoni, Anna Munafò è nuovamente tornata in Italia.

UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA REPLICA A ANNA MUNAFÒ, LITIGIO SU FACEBOOK

Recentemente Anna Munafò è stata al centro di una grossa polemica con la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia che aveva osato commentare il suo trono con termini non troppo carini. Aspetto questo che di certo non era piaciuto ad Anna Munafò la quale non aveva mancato di sottolinearlo su Facebook innescando una polemica a distanza che è durata giorni!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>