Alessandro Moggi vs Ilaria D’Amico: Si è montata la testa

di Ma.Ma. 1.416 views0

Alessandro Moggi è felice al fianco di Raffaella Fico e chissà che prima o poi non convolerà a nozze con la napoletana, ex di Balotelli e da qualche tempo lontana dal gossip. Nel frattempo però il procuratore di calcio trova il tempo per punzecchiare a distanza Ilaria D’Amico affermando che la giornalista sportiva di Sky, oggi al fianco di Gigi Buffon, si è un po’ montata la testa.

Alessandro Moggi ricorda un episodio in particolare e lo fa nel suo libro intitolato Figlio Di: la mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto del quale il quotidiano Il Mattino riporta uno stralcio. L’episodio risale al 2006 quando, in quanto particolarmente attratto da Ilaria D’Amico, invitò la giornalista sportiva a salire su un aereo privato in direzione Parigi ricevendo da lei un bel due di picche. La cosa finì sui giornali e fece scalpore perché a quei tempi Alessandro Moggi era sposato con Fabrizia Lonardi:

Fu il cazzeggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa

RAFFAELLA FICO, NOZZE IN VISTA CON ALESSANDRO MOGGI?

Nel libro, Alessandro Moggi parla anche della bufera di Calciopoli che lo ha portato a pensare al suicidio, tanta era la pressione su di lui.

Ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante. Se sono vivo devo ringraziare i miei figli, la medicina di tutto, le mie due enormi lacrime di felicità

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>