Home » gossip » Luca Argentero: ecco la nuova dichiarazione d’amore!

Luca Argentero: ecco la nuova dichiarazione d’amore!

Spread the love

In molti non si aspetterebbero mai proclami d’amore da parte di Luca Argentero, che ha sempre voluto proteggere la sua privacy, ma questa volta ha deciso di non nascondersi dietro ad un dito, esternando tutti i suoi sentimenti per Cristina Marino.

Luca Argentero è fortemente innamorato della fidanzata Cristina Marino

Il bell’attore, infatti, ha sottolineato quanto sia innamorato della fidanzata Cristina Marino, che è più giovane di ben 13 anni rispetto a Luca. Arrivato a 41 anni, il celebre attore sente la necessità di provare a formare una nuova famiglia con la sua fidanzata Cristina Marino. E non si tratta del solito gossip e dei rumors che girano intorno a questo mondo, dal momento che è stato il medesimo attore a rivelare i suoi sentimenti per Cristina in un’intervista che è stata rilasciata a GQ Magazine.

Luca Argentero ha sottolineato come abbia intrapreso una relazione con una donna fantastica, di cui è follemente innamorato e che chiaramente gli ha installato il dubbio se risposarsi o meno. Sia lui che Cristina, d’altro canto, possono contare su delle famiglie molto legate alla tradizione, decisamente unite. Ad esempio, i genitori di Luca fanno coppia fissa da oltre quarant’anni e il loro sentimento è rimasto ancora molto solido al giorno d’oggi. Ecco spiegato il motivo per cui anche lui insieme a Cristina pensa di poter riproporre esattamente quello che è stato vissuto dalle rispettive famiglie.

Il celebre attore italiano ha voluto spendere qualche parola anche sul suo primo matrimonio, ovvero quello che non è andato a buon fine con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Il bel Luca ha messo in evidenza come l’epilogo negativo di una simile avventura non è mai facile da affrontare, soprattutto per via del fatto che porta inevitabilmente a chiudere un capitolo della tua vita e ad aprirne uno nuovo, completamente da scrivere.

L’idea di partenza quando una persona si sposa è che chiaramente possa durare per sempre, ma Luca è convinto che sia lui che la sua ex Myriam abbiano fatto tutto il necessario per proteggere il loro amore. Alla fine, però, non è andata come pensavamo, ma sottolinea come non ci sia alcun rancore tra loro. Semplicemente, non erano più felici insieme.

Lascia un commento