Valeria Marini è incinta

di Fabiana Commenta

La showgirl annuncia la sua prima gravidanza a due mesi dalle nozze con Giovanni Cottone

'Cleopatra' Premiere - The 66th Annual Cannes Film Festival

Di certo l’annuncio non avrà la stessa risonanza mediatica della nascita del Royal Baby di William e Kate, ma Valeria Marini è incinta (notizia già smentita dalla stessa showgirl).

Per la showgirl, che ha da poco compiuto 46 anni, si tratta del primo figlio: lo conferma la stessa Valeria nel corso di un’intervista pubblicata sul nuovo numero di Diva e donna.

Insomma finalmente è arrivato il momento giusto per diventare mamma anche perché la showgirl non aveva mai nascosto il suo forte desiderio di maternità: la notizia della gravidanza arriva pochi mesi dopo le nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, celebrate lo scorso 5 maggio a Roma.
Un matrimonio in grande stile celebrato la domenica pomeriggio in grande stile presso la Basilica dell’Ara Coeli a Roma per cui gli sposi non hanno certo badato a spese, suscitando qualche polemica soprattutto per le riprese televisive in diretta dell’evento.

Emozionatissima perché la gravidanza è la cosa più bella che possa mai capitare a una donna, Valeria spiega che anche il marito è al settimo cielo: la maternità è un sogno che si avvera anche perché la showgirl in passato non ha mai nascosto di aver avuto già avuto tre aborti.

MATRIMONIO VALERIA MARINI-GIOVANNI COTTONE

La notizia della gravidanza in realtà circolava da un po’ di tempo, da fine giugno, ed era stata diffusa proprio da Diva e donna: in quell’occasione però la Marini aveva tuonato contro il settimanale gossipparo smentendo ogni parola e negando di aver mai detto di essere incinta.

Per il momento non è arrivata alcuna smentita e in effetti qualche piccolo indizio c’è stato visto che Valeriona ha rifiutato di partecipare al programma televisivo Jump, stasera mi tuffo che si è concluso poche settimane fa.

Intanto la showgirl si gode il sole e le spiagge di Ischia, dove è in corso il Global Fest 2013: bikini bianco striminzito, è stata paprazzata in spiaggia in compagnia di un uomo misterioso mentre la sera si è scatenata ai party. Ovviamente strizzata nei suoi microabiti perché nonostante la gravidanza Valeria resta sempre “la Marini”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>