Home » giornalisti » Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, un figlio in arrivo?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, un figlio in arrivo?

Spread the love

Puntuale come accade da qualche a mese a questa parte torna ad affacciarsi il solito gossip: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno per avere un bambino?

A riaccendere il gossip è ancora una volta la rivista Diva e donne che pubblica alcuni scatti fotografici della coppia: occhi puntati sul look della bella giornalista Sky che sembra mostrare forme sospette scegliendo spesso abiti più morbidi e meno aderenti del solito. Forse per nascondere le prime rotondità?

D’altra parte è sufficiente una mano sul ventre per scatenare le chiacchiere: Buffon e la D’Amico si apprestano a trascorrere la loro seconda estate insieme e la loro relazione sembra andare a gonfie vele. L’idea che vogliano allargare la famiglia non appare certo così remota anche considerando che qualche tempo fa lei aveva detto chiaramente che per amore sarebbe anche stata disposta a cambiare vita e a lasciare il suo lavoro.

In una recente intervista Buffon aveva parlato del suo rapporto con i figli, ma anche del suo sogno e del suo momento di “felicità totale”, quella che sta vivendo adesso proprio accanto alla sua nuova compagna. Insomma l’idea di un figlio con Ilaria D’Amico, 41 anni e mamma del piccolo Pietro, non sembrerebbero essere così lontane. E mentre le voci della presunta gravidanza si rincorrono, Ilaria D’Amici ha appena fatto il suo debutto ufficiale fra le wags juventune occupando ufficialmente il posto della ex di Buffon, Alena Seredova.

BUFFON, LA FELICITA’ TOTALE È IL MIO SOGNO

Ilaria si è fatta immortalare nell’immancabile selfie con le altre wags della Juventis pochi giorni fa al Santiago Bernabeu, a Madrid, durante la semifinale di Champions League che ha visto trionfare la squadra torinese.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento