Gianluigi Buffon, il mio sogno è la felicità totale

di Fabiana 85 views0

Ieri sera è tornato al centro dell’attenzione con l’impresa della Juventus che ha battuto per 2-1 il Real Madrid a Torino e in attesa del ritorno della semifinale di Champions al Bernabeu, Gianluigi Buffon fa ancora parlare di sé.


Ovviamente per la sua vita privata. Da oltre un anno a questa parte il portiere della Nazionale fa coppia fissa con Ilaria D’Amico: dopo una relazione pseudo clandestina i due sono usciti allo scoperto e non nascondono più di essere innamorati.

Dopo le prime uscite ufficiali che hanno sancito la nuova coppia, per entrambi è arrivato il momento di parlare della loro relazione. E se Ilaria D’Amico non nasconde di vivere ogni momento della giornata con evidenti sensi di colpa, Buffon d’altra parte sembra apprezzare la felicità che gli è piombata addosso.

La felicità totale è il mio progetto e mi sembra niente male. La felicità è una ricerca continua, comporta anche sofferenze e sacrifici: essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo. Condividerlo con lei paga e trovare chi crede a quello che si fa insieme, anche alle cazzate che si dicono, proprio come quando si dice voglio essere felice 24 ore al giorno, è meraviglioso.

Dice il portiere includendo nel suo sogno di felicità la sua nuova compagna: nonostante il divorzio l’attenzione per i suoi bambini è sempre costante.

Nonostante il divorzio l’attenzione per i suoi bambini èè sempre costante.

Gioco molto con i miei bambini. Posso essere libero e cazzone, ma cerco di trasferire loro l’attenzione, la cura così come la sensibilità verso gli altri e verso gli amici, gli adulti, la scuola, la città. Il pensiero della paura ora è sempre e soltanto legato ai miei figli: è a loro che penso se mi sveglio di notte. Quello che mi turba è per esempio l’idea di poterli deludere o dar loro, anche inconsapevolmente, degli insegnamenti sbagliati. Non ho la minima esitazione. Darei la vita per loro, proprio come si usa dire.

ALENA SEREDOVA, DOPO LA SEPARAZIONE NON HO DORMITO PER MESI

Solo qualche giorno fa Alena Seredova, ex moglie di Buffon, aveva parlato per la prima volta della separazione dal portiere ammettendo di non aver dormito per mesi. Adesso però ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno, il rampollo degli Agnelli Alessandro Nasi.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>