Home » gossip » Aurora Betti frequenta un altro uomo dopo Giorgio Nehme

Aurora Betti frequenta un altro uomo dopo Giorgio Nehme

Spread the love

Aurora Betti è stata in assoluto la protagonista più discussa di Temptation Island a causa del comportamento che, dopo appena due settimane, l’ha portata a lasciare il fidanzato Gianmarco Valenza perché invaghita del tentatore Giorgio Nehme. Ma alla fine la bionda ventunenne ha dovuto fare i conti con la realtà: una volta fuori dal programma le cose tra lei e il tentatore di Temptation Island non sono andate come previsto. Ma ora si viene a scoprire che Aurora Betti frequenta già un altro uomo.

Nei giorni scorsi la concorrente di Temptation Island aveva scritto su Facebook una frase in cui parlava di gelosia e tutti avevano pensato di riferisse all’ex fidanzato Gianmarco Valenza. E invece, a Isa&Chia, Aurora Betti smentisce facendo chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

Ciao ragazze! Giorgio e Gianmarco davvero non fanno più minimamente parte dei miei pensieri. Attualmente sto frequentando un ragazzo che mi sta coinvolgendo molto, e lo status era riferito proprio a lui! Per la prima volta sono gelosa, non lo sono mai stata in vita mia, eppure la vita ti porta a incontrare persone mature che riescono a tirare fuori da te persino le gelosie adolescenziali represse! Un grosso abbraccio, Aurora

TEMPTATION ISLAND, AURORA BETTI SBUGIARDA GIANMARCO VALENZA: MAI CERCATO

Insomma la concorrente di Tempation Island avrebbe già voltato pagina, peraltro a velocità sipersonica. Ma chissà perché la cosa non ci stupisce: d’altronde è stata capace di gettare al vento una storia di otto mesi di convivenza dopo appena dieci giorni di programma!

Lascia un commento