Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli prende in giro Raoul Bova

Selvaggia Lucarelli prende in giro Raoul Bova

Spread the love

Dopo il messaggio subliminale di Annamaria Bernardini De Pace, che in una lettera aperta a Il Giornale ha lanciato accuse velate contro Raoul Bova, anche Selvaggia Lucarelli non perde l’occasione per commentare l’operato dell’attore romano, colpevole di avere lasciato la moglie Chiara Giordano, figlia appunto di Annamaria Bernardini De Pace, per mettersi con un’altra donna.

La blogger giornalista pubblica un pezzo su Libero dove prende in giro Raoul Bova, incosciente nel lasciare la figlia di uno dei più potenti avvocati divorzisti al mondo. Il pezzo della Lucarelli, divertente e ironico, parte proprio con Caro Raoul. Di seguito ne riportiamo uno stralcio.

Mi rendo conto che sia una sensazione devastante, ma io sono qui per aiutarti a comprendere, con dolcezza, gli errori, i tuoi errori, che hanno provocato il precipitare degli eventi. Intanto, io cercherei l’aspetto positivo. In un universo traboccante di “cornuti e mazziati”, tu sei il primo “cornificante e mazziato” della storia coniugale d’Italia e ammettiamolo, nessuno, prima della tua ex suocera, ti aveva mai assegnato un ruolo così interessante in 22 anni di carriera cinematografica. Ma veniamo alle note dolenti. Tanto per cominciare, Raoul, lo sapevi, lo sapevamo tutti che la tua ex suocera al primo passo falso ti avrebbe incenerito. Era un epilogo annunciato da anni. Ma io dico: come t’è venuto in mente di andarti ad inguaiare con la figlia del più agguerrito avvocato matrimonialista d’Italia? Anna Maria Bernardini De Pace, una che ha la parola “pace” nel cognome e da sola sarebbe capace di dichiarare guerra alla Russia e costringere Putin a cedere l’usufrutto del Cremlino all’ex moglie. Se fossi stato avveduto, Raoul, avresti fatto quello che fanno tutti gli attori, ovvero accoppiarti con una collega attrice di quelle che rilasciano interviste per dire che vanno dallo psicanalista e invecchiare non le spaventa e certi ruoli ti restano dentro e così, quando avresti avuto le palle piene di una moglie tormentata perchè l’ultimo ruolo nel cinepanettone le ha scavato l’anima, ti saresti separato in tutta serenità.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento